VM Explorer: il backup delle VM semplice ed economico!

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1524033042
Autore: Coretech
Categoria: windows



VM Explorer si sta sempre più affermando nel mercato delle soluzioni di Backup per ambienti virtuali VMware e Hyper-V, lo confermano il numero delle installazioni che stanno raddoppiando anno su anno e la velocità con cui Micro Focus rilascia release su release.

Sono due gli elementi che caratterizzano VM Explorer come soluzione preferita dai partner, la semplicità di utilizzo e il prezzo.

La semplicità di utilizzo è un fattore determinante nella scelta di una soluzione di backup. La curva di apprendimento di VM Explorer è di poche decine di minuti.

Per chiunque desideri approfondire i principali vantaggi del software, il 24 Aprile alle ore 10:00 si terrà un webinar Live dal titolo "Offri un piano di Backup e Disaster Recovery sull´ambiente virtualizzato VMware con VMexplorer" al quale è possibile iscriversi gratuitamente.

Se non riuscite a seguire il webinar, sul sito CoreTech è possibile vedere la registrazione video in italiano sull´utilizzo completo. La registrazione è sempre disponibile ed è ad accesso gratuito a tutti: https://www.coretech.it/it/service/video/

Per chi predilige leggere anziché guardare i video, sempre sul sito di CoreTech è disponibile una completa serie di KB all´indirizzo:

https://www.coretech.it/it/service/knowledge_base/Backup-VM/VM-Explorer/

Insomma c´è tutto quello che serve per essere operativi in pochi minuti con VM Explorer!

 VM Explorer: il backup delle VM semplice ed economico! - immagine 2


[  [1] 2  3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3