Usi Teamviewer? Scopri i vantaggi dell’integrazione con Sygma

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1513928759
Autore: Coretech
Categoria: web




Vantaggi

1) Dato un elenco di sessioni TV, con un click è possibile creare direttamente da Sygma un rapporto di intervento che contiene un calcolo automatico del tempo di sessione, utile sia per il conteggio delle ore effettuate da parte del tecnico sia per il conteggio delle ore dedicate al cliente.

2) Tutte le sessioni non vengono quindi perse e sono rintracciabili direttamente da Sygma, che si occupa della raccolta dati.
 
3) Con un click si possono facilmente escludere le sessioni che non si desidera conteggiare.

4) Un report ci indica la quantità di sessioni totali effettuate in un arco temporale e quali di queste non sono state contabilizzate.

5) La registrazione dei dati forniti da TV, in particolar modo il codice univoco di sessione, consente di avere una prova inconfutabile che l’attività è stata eseguita e che i tempi sono effettivamente quelli contabilizzati al cliente.
 
6) Ogni sessione può essere inoltre associata ad uno specifico intervento, cosa che vi consente di giustificare in maniera chiara e trasparente l’attività agli occhi del cliente.

Se la licenza di TV e il canone di Sygma vi fanno paura… non temete! Con tutti i vantaggi di cui vi abbiamo parlato e grazie all’integrazione con Teamviewer, potrete guadagnare molto di più dal vostro lavoro e ripagarvi con facilità i costi sostenuti.

Scopri la piattaforma. Richiedi una trial gratuita!

« Precedente     1  2 [3] 4     Successiva »   ]

Pagine Totali: 4