The Last of Us: Part II potrebbe essere ambientato a Seattle

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Agosto 17 Autore: Matteo Tontini

Tra i giochi più attesi di questa generazione c´è sicuramente The Last of Us: Part II, colosso di Naughty Dog che si prefigge l´obiettivo di raccontare le vicende successive al primo capitolo, con Ellie ormai adulta e pronta ad affrontare il pericoloso Mondo post apocalittico. Di notizie non ne sono emerse molte finora, ma a fine giugno si era speculato sul fatto che lo sviluppo fosse in una fase di motion capture. I fan non vedono l´ora di saperne di più sul titolo, e di recente sembrerebbe che un dettaglio particolarmente importante sia stato portato a galla: gli utenti di Reddit sono abbastanza convinti che The Last of Us: Part II sia ambientato a Seattle. Le prime teorie riguardo alla location risalgono all´inizio di quest´anno, quando alcuni giocatori notarono una somiglianza tra i segnali di parcheggio mostrati nelle concept art e quelli della Seattle reale.

The Last of Us: Part II potrebbe essere ambientato a Seattle - immagine 1

E il mese scorso, l´utente Infamy7 notò la parola "driftwood" su un edificio che, ancora una volta, corrisponde a una reale sede di Seattle.

The Last of Us: Part II potrebbe essere ambientato a Seattle - immagine 2

Questa settimana, l´utente Voldsby ha raccolto le prove precedenti, alle quali ha aggiunto la propria per sostenere la teoria di tale ambientazione: vale a dire le felci.

The Last of Us: Part II potrebbe essere ambientato a Seattle - immagine 3

Voldsby ha sottolineato che le felci osservate nel trailer potrebbero essere la prova schiacciante: crescono infatti nella Repubblica del Pacifico, il che combacia perfettamente con le teorie precedenti. Abbastanza interessante è sapere che le felci nascono da spore, non da semi, quindi potrebbero dare un nuovo livello di significato al tatuaggio dell´avambraccio di Ellie. Dopotutto è cresciuta in un periodo buio per il genere umano, i cui l´epidemia ha trasformato il mondo di TLOU in un luogo ostile dove un fungo pericolosissimo ha diffuso le proprie spore.



The Last of Us Remastered
Amazon.it: 28,69 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 4,31 €
Compra ora