Sony, gli smartphone mid-range con fotocamere da top di gamma

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1518593441
Autore: Stefano Fossati
Categoria: mobile



Sony Mobile ha presentato allo scorso CES di Las Vegas i nuovi smartphone Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra, due dispositivi di fascia media che puntano soprattutto sulle performance fotografiche di classe superiore. Entrambi sono dotati sin dall’origine della versione 8 Oreo di Android. Inoltre la casa ha anche annunciato il più economico Xperia L2 con display HD da 5.5” e fotocamera anteriore da 8 MP con grandangolo.

Ma vediamo i due modelli più interessanti. L’Xperia XA2 ha una fotocamera posteriore da 23 MP con sensore d’immagini Exmor RST da 1/2.3” con sensibilità ISO 12800, che secondo la casa assicura estrema nitidezza agli scatti anche in condizioni di scarsa luminosità. Lo smartphone, inoltre, consente di registrare video in 4K e creare video con colori nitidi e definiti in slow motion a 120 fps. La fotocamera frontale da 8 MP con super grandangolo da 120 gradi permette poi di includere nei selfie un maggior numero di amici o dettagli dello sfondo.

Sony, gli smartphone mid-range con fotocamere da top di gamma - immagine 1

Sony Xperia XA1 Smartphone, Memoria Interna da 32 GB, Nero [Italia]
Amazon.it: - Prezzo scontato, stai risparmiando: 100,90 €
Compra ora
Il display Full HD da 5.2” domina la parte frontale, caratterizzata dal design borderless, mentre il sensore d’impronte è posizionato sul retro della scocca, realizzata sui lati in alluminio anodizzato con finitura a taglio di diamante alle estremità.

Il processore è il Qualcomm Snapdragon 630 mentre la batteria è da 3.300 mAh con funzionalità di ricarica rapida e intelligente Smart Stamina e tecnologie Battery Care e Qnovo Adaptive Charging per limitare i danni nel tempo. Peccato solo che il Quick Charger dovrà essere acquistato a parte.

L’Xperia XA2 sarà disponibile in Italia a febbraio in versione “single sim2 in quattro diverse colorazioni: Silver, Black, Blue e Pink. Prezzo ancora da definire.



[  [1] 2  3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3