Perché Sygma costa così poco?

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1522391491
Autore: Coretech
Categoria: windows




Quando si sottoscrive un piano Sygma non viene fatta pagare la tecnologia della piattaforma in sé - perché, come abbiamo detto, si tratta di un puro valore aggiunto - ma si pagano di fatto solo le risorse computazionali che la console utilizza, intese come RAM, CPU e Storage.

Ogni piano mette a disposizione un certo quantitativo di risorse. Ad esempio, nel piano Unlimited vengono fornite 4vCPU, 2GB di Ram e 3GB di database storage, sufficienti a consentire ad un azienda dalle 3 alle 10 persone di gestire ticket, asset, activity, password, agent RMM per alcuni anni, senza dover necessariamente preoccuparsi di fare upgrade. L’elemento che occupa realmente risorse è il ticket system! Infatti è l’unico strumento che incide maggiormente nell’uso del DB storage per via degli allegati nelle email… ma questo non è un problema: basta rimuoverli e fare pulizia ogni tanto se troppo grossi e non servono…

Ad ogni modo, se si ha l’esigenza di aumentare le risorse si pagheranno solo quelle effettivamente necessarie, ad un costo comunque contenuto.

Tecnologia gratuita, risorse utilizzate a pagamento!

Per fare un’analogia, la strategia di Sygma è simile a quella adottata dalla Automattic, l´azienda che ha inventato WordPress. Con l’obiettivo di vendere piani hosting, la società ha inventato WordPress e lo offriva gratuitamente per dare valore aggiunto alla loro offerta.

Perché Sygma costa così poco? - immagine 3

« Precedente     1  2 [3] 4     Successiva »   ]

Pagine Totali: 4