OnePlus 6: i punti di forza del nuovo top di gamma

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1527834652
Autore: Fabio Ferraro
Categoria: windows





A livello di connessione wireless la tecnologia 4x4 MIMO di certo aiuta. Inoltre supportando ben 37 bande e utilizzando doppia SIM si gestisce facilmente il passaggio da una rete all´altra.

OnePlus 6: i punti di forza del nuovo top di gamma - immagine 5

Lo schermo Optic AMOLED è ottimizzato in base al lato anteriore del telefono. Eccezionale la possibilità di poter scegliere tra cinque diverse modalità di schermo, grazie alle calibrazioni del colore sRGB e DCI-P3.

Fotocamera

Le funzioni della telecamera primaria posteriore di 16 megapixel e dotata di stabilizzazione ottica sono: Ritratto, Modalità Pro, Panorama, HDR, HQ, Dynamic Denoise, Immagine chiara, Immagine RAW. Per quanto riguarda la secondaria abbiamo: Ritratto, HDR, Schermo Flash, Smile Capture, Bellezza del viso.

OnePlus 6: i punti di forza del nuovo top di gamma - immagine 6

Le foto sono di qualità  apprezzabile (anche al buio) e l’HDR automatico funziona  perfettamente.
                                       
OnePlus 6: i punti di forza del nuovo top di gamma - immagine 7

Molto potente risulta l´utilizzo  dei comandi gestuali, con l´intuitività si potrà gestire il dispositivo. Con un solo gesto si torna alla home e così via. Con la funzione di super slow motion, con 480 fotogrammi al secondo, possiamo goderci un evento rallentandolo per coglierne al massimo l´azione con una straordinaria definizione. I video possono essere catturati sia in slow motion che in 4K a 60 FPS.

Conclusioni

Ottimo design, così come l´hardware in dotazione. Il rapporto qualità, prestazioni e prezzo è eccezionale.



« Precedente     1  2 [3]  ]

Pagine Totali: 3