OnePlus 6: i punti di forza del nuovo top di gamma

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1527834652
Autore: Fabio Ferraro
Categoria: windows





Confezione e Design:

Il design dello smartphone è essenziale ma allo stesso tempo  elegante, da non passare inosservato. La confezione contiene un alimentatore DashCharge 5V/4.5A  che ci consente una ricarica super rapida, dove il cavo in dotazione è un USB/USB-C.

OnePlus 6: i punti di forza del nuovo top di gamma - immagine 2


Utile la custodia in silicone trasparente che sarà immediatamente apprezzata per la protezione del telefono. Inoltre nella confezione avremo:

1x Protezione schermo (pre-applicata)
1x Adattatore OnePlus Ricarica Veloce
1x eiettore SIM
1x guida rapida all’avvio
1x informazioni di sicurezza 

Il Display da 6,28 pollici Full HD gestisce le seguenti Funzioni:

Modalità Adattabile
Modalità Lettura
Modalità Notturna
Lift up display

Lo smartphone è predisposto per una protezione dagli agenti atmosferici, ma non è protetto da "un´immersione". In pratica è resistente all’acqua ma non impermeabile.

OnePlus 6: i punti di forza del nuovo top di gamma - immagine 3

Il software presente nel dispositivo consente una fruizione rapida e scorrevole se sullo schermo si è impostato OnePlus 6 in modo da elaborare visivamente solo ciò che si vede  rendendo più veloce OxygenOS. Così si risparmia la potenza delle immagini di sottofondo nascoste dietro le barre di ricerca o menu invisibili. Di conseguenza, si passa da  un´app all´altra e dal gioco al lavoro, ad una  navigazione con tempi di caricamento sempre al massimo della performance. La velocità e le prestazioni sono migliorate del 30% riducendo del 10% il consumo di batteria.

OnePlus 6: i punti di forza del nuovo top di gamma - immagine 4




« Precedente     1 [2] 3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3