I videogiochi più attesi del 2018 - Parte 2

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1515569454
Autore: Matteo Tontini
Categoria: videogames



Una manciata di giorni fa, abbiamo parlato di come il 2018 sarà un anno carico di videogiochi interessanti. Abbiamo voluto dedicare due articoli a quelli più attesi dagli utenti, e qui trovate il primo. Non ci resta dunque che continuare con la lista dei "gioconi" in uscita, sperando che siate d´accordo con le nostre scelte. D´altronde si tratta di un elenco piuttosto soggettivo, ma la maggior parte dei titoli annoverati sono oggettivamente bellissimi, e potrebbe risultare difficile per chiunque non aspettarli con ansia. Bando alle ciance, proseguiamo con la lista!

Sea of Thieves

Negli ultimi anni, Rare non ha sparato molte cartucce visto che lo studio, un tempo leggendario, era il venditore ambulante di Kinect designato da Microsoft, fino a quando la società americana non si è resa conto che in realtà non c´era nessuno veramente interessato alla periferica. Quindi Sea of Thieves sarà il primo "vero" gioco che Rare ha realizzato dopo un bel po´ di tempo, e sembra promettere un sacco di divertimento.



Invitando i giocatori a formare la propria ciurma di pirati prima di navigare per i sette mari a bordo delle loro possenti navi, Sea of Thieves cerca di offrire una buona dose di esplosive battaglie navali, esplorazioni, cacce al tesoro, abbordaggi e saccheggi. Rare è un team molto diverso da quello degli anni ´90, dunque speriamo che Sea of Thieves sarà il vero segno del suo ritorno. Trovate maggiori informazioni qui.



[  [1] 2  3  4  5     Successiva »   ]

Pagine Totali: 5