I videogiochi più attesi del 2018 - Parte 1

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1515223819
Autore: Matteo Tontini
Categoria: videogames



Il 2017 ci ha salutati timido con la sua mano, facendo spazio a un 2018 carico di aspettative per i giocatori. Sono tanti infatti i titoli degni di nota che quest´anno saranno messi sul mercato, e gli utenti non vedono l´ora che arrivi il momento della loro distribuzione. Abbiamo così deciso di dedicare ai giochi più attesi del 2018 ben due articoli, ovvero questo e uno che sarà pubblicato nei prossimi giorni, così da approfondire bene trama e meccaniche dei prodotti in arrivo. Se siete curiosi di scoprire quali abbiamo scelto, continuate la lettura!

Detroit: Become Human

David Cage è sempre stato un maestro nell´avvicinare videogioco e film, dando vita a quello che oggi è considerato il nuovo standard di avventura grafica. Tantissimi sono i giocatori che hanno fatto di Cage una vera e propria icona del mondo videoludico, aspettando con ansia ogni suo prodotto. Detroit: Become Human è solo l´ultimo della lista, e verrà distribuito per PlayStation 4 in data da destinarsi.



Dotato di coscienza artificiale e in grado di provare emozioni, Kara è un androide di una Detroit futuristica che riesce a scappare dopo la sua costruzione. Nel gioco, gli androidi convivono con gli esseri umani, ma vengono utilizzati semplicemente per migliorare la qualità della vita e il comfort, ridotti a servitù - o qualcosa del genere. Cage è molto abile nel trattare temi importanti e delicati, sarà quindi interessante vedere come stavolta andrà a toccare quello della diversità e dell´oggettificazione che evidentemente giocano un ruolo principale in Detroit: Become Human.




Detroit
Amazon.it: - Prezzo scontato, stai risparmiando: 0,19 €
Compra ora


[  [1] 2  3  4  5     Successiva » ]
Pagine Totali: 6