I giochi horror più attesi del 2018

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1524897023
Autore: Matteo Tontini
Categoria: videogames



Il mercato dei videogiochi si amplia costantemente, e ogni anno gli sviluppatori annunciano prodotti che il pubblico attende con impazienza. Il 2018 è stato l´anno di God of War e Ni no Kuni 2, e molti altri titoli importanti arriveranno nei prossimi mesi, per la gioia dei giocatori. Uno dei generi più apprezzati dal pubblico è sicuramente il survival horror, che con le sue ambientazioni inquietanti, amenità di ogni sorta e un costante senso di angoscia che accompagna l´utente durante l´avventura, riesce a coinvolgere in maniera efficace quella fetta di pubblico che ama la suspense e la tensione. Ma quali sono i giochi horror più attesi del 2018?

In questo articolo abbiamo raccolto quelli che per noi potrebbero catturare maggiormente l´attenzione dei gamer, tra cui spiccano nomi di tutto rispetto. Altri sono forse meno conosciuti, ma pronti a terrorizzare anche i giocatori più impavidi. Bando alle ciance, date uno sguardo ai titoli scelti!

Call of Cthulhu: The Official Video Game - I giochi horror più attesi del 2018


Basato sia sul racconto di H.P. Lovecraft che sull´omonimo gioco di ruolo cartaceo del 1981, il titolo mescola elementi horror psicologici e lovecraftiani con un gameplay RPG in grado di dargli un certo spessore. I giocatori avranno il compito di risolvere un mistero dietro la morte di un´intera famiglia e, durante la storia, si scoprirà come la sua fine sia collegata alla rinascita di Cthulhu. Il gioco era inizialmente previsto per lo scorso anno, ma in un secondo momento gli sviluppatori hanno preferito posticipare la data d´uscita al 2018. Ancora non sappiamo con esattezza quando sarà disponibile, ma arriverà sia su PC, che su PlayStation 4 e Xbox One.





[  [1] 2  3  4  5     Successiva »   ]

Pagine Totali: 5