FIFA 18: rivelate data e ora della demo?

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Settembre 17 Autore: Matteo Tontini

Settembre è ormai da tempo sinonimo di sport, anche nell´ambito videoludico. Sono infatti in uscita giochi molto blasonati come FIFA 18 e PES 2018, ma anche NBA 2K18 e Live - eh sì, anche gli appassionati di basket sono accontentati! Per quanto riguarda il calcistico di EA sappiamo che farà il suo debutto il prossimo 29 settembre (per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360), mettendo sul piatto il solito realismo e le numerose licenze che da sempre detiene. Tra l´altro, quest´anno vanterà di una Modalità Carriera ancora migliore, arricchita da diverse novità. In primis riguardanti i trasferimenti: nel corso delle negoziazioni, infatti, il giocatore si troverà a partecipare attivamente a delle scene di intermezzo interattive che strizzano l´occhio a quelle della modalità Il Viaggio. Inoltre si dovranno incontrare esponenti di altri club per stabilire il prezzo del cartellino, e poi i procuratori per trattare l´ingaggio del calciatore.

FIFA 18: rivelate data e ora della demo? - immagine 1

Molti utenti che hanno intenzione di acquistare FIFA 18, probabilmente, vorranno prima provarlo. Ecco perché come di consueto EA metterà a disposizione del pubblico una demo gratuita (ricordiamo che quella di PES è già disponibile). Sulle pagine di Xbox Game Store è di recente apparsa la pagina dedicata al dimostrativo e, stando alla descrizione, la versione Xbox One potrà essere scaricata a partire da martedì 12 settembre alle ore 02:00. Purtroppo tale pagina non è più accessibile e al momento non è stata data conferma da EA, ma la notizia potrebbe essere molto attendibile. Scopriamo anche che la dimensione della demo sarà di 7,3 GB, quindi qualora abbiate intenzione di effettuare il download preparatevi a fare un po´ di spazio sulla vostra piattaforma.

Come ogni anno la sfida si rinnova, dunque FIFA e PES si sfideranno sul campo per stabilire quale sarà il migliore calcistico della stagione 2017-18. Non vediamo l´ora di provarlo per dirmi cosa ne pensiamo nella nostra recensione. Rimanete sulle nostre pagine!



FIFA 18 + Steelbook Esclusiva Amazon - PlayStation 4
Amazon.it: - Prezzo scontato, stai risparmiando: 5,00 €
Compra ora