FIFA 18: demo disponibile, ecco i contenuti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Settembre 17 Autore: Matteo Tontini

Il mese di settembre è il periodo in cui si rinnova la sfida tra i calcistici del settore videoludico: FIFA da una parte, PES dall´altra. America e Giappone (EA e Konami) si danno battaglia ogni anno al fine di portarsi a casa lo scettro di gioco di calcio migliore. Un´idea possiamo già farcela attraverso le demo: quella di FIFA 18 è finalmente disponibile (ma anche quella di PES 2018) e in questa news riportiamo i suoi contenuti!

FIFA 18: demo disponibile, ecco i contenuti - immagine 1

La demo di FIFA 18 è piuttosto generosa e consentirà di selezionare una tra le 12 squadre a disposizione, mica male! Tra queste si annoverano Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atlético de Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe. Sarà possibile dilettarsi in un´amichevole (Kick-Off) oppure cercare le battute iniziali della modalità Il Viaggio. La demo consente di giocare offline contro la CPU oppure scendere in campo contro un amico; nella modalità Il Viaggio, invece, si giocherà l´incipit de Il Ritorno di Alex, calciatore in carriera pronto a vivere una nuova avventura. Avremmo chiesto troppo se avessimo avuto anche la possibilità di provare la Modalità Carriera, sarebbe stato interessante. Pare infatti che siano state introdotte alcune novità, in particolare per quanto riguarda i trasferimenti: per esempio, nel corso delle trattative, il giocatore dovrà partecipare a delle scene di intermezzo interattive, oltre che incontrare esponenti di altri club per accordarsi sul prezzo del cartellino del calciatore per poi passare alle negoziazioni per il contratto.

Al momento accontentiamoci della demo disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco completo sarà invece disponibile a partire dal 29 settembre per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Quale gioco di calcio sceglierete? FIFA o PES? 



FIFA 18 + Steelbook Esclusiva Amazon - PlayStation 4
Amazon.it: - Prezzo scontato, stai risparmiando: 5,00 €
Compra ora