Disk Drill: come recuperare i dati da una scheda SD danneggiata

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1525242630
Autore: Fabio Ferraro
Categoria: windows





Dopo pochi secondi visualizzeremo la schermata di "benvenuto" del wizard di installazione guidata di Disk Drill. Clicchiamo sul tasto "Next" per passare alla schermata successiva. 


Qui sarà possibile indicare la cartella in cui installare il software, utilizzando i file manager visualizzabile cliccando sul tasto "Browse". 


Cliccando sul tasto "Disk Cost", avremo invece una panoramica sui dispositivi di archiviazione installati nella nostra macchina. Selezioniamo il tasto "Ok" per tornare sulla schermata di selezione della cartella di installazione. Clicchiamo su next per spostarci alla pagina successiva. 


Visualizzeremo la scheda di conferma. Premiamo sul tasto "Next" per avviare le procedure d´ installazione di DIsk Drill.


Queste dureranno pochi secondi. 



La schermata "Installation Complete" ci confermerà che l´installazione di Disk Drill è avvenuta con successo. Clicchiamo sul tasto "Close" per chiudere il wizard.


Il software si avvierà, in automatico, al termine dell´installazione. Al primo accesso, visualizzeremo un breve tutorial che avrà lo scopo di farci familiarizzare con l´interfaccia e le funzioni di Disk Drill.




« Precedente     1 [2] 3  4  5     Successiva »   ]

Pagine Totali: 5