Come creare e gestire foto su Android

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1532327400
Autore: Fabio Ferraro
Categoria: mobile





 
CREARE SCATTI IN BIANCO E NERO CON HYPOCAM

Come creare e gestire foto su Android - immagine 6
Hypocam è un’applicazione fotografica dotata di filtri utili per scattare immagini in bianco e nero, consentendo quindi la conversione di fotografie a colori in scatti monocromatici. L’app integra una funzione fotocamera, caratterizzata da una griglia utile per inquadrare facilmente i nostri soggetti.
Avremo a disposizione strumenti per bilanciare i colori delle nostre immagini, regolando così luminosità, contrasto e ombre. Sarà inoltre possibile aggiungere filtri.  
Attraverso lo store, potremo scaricare nuovi pacchetti di filtri da aggiungere a quelli già presenti, gratuitamente, all’interno dell’app. Hypocam include, inoltre, un servizio social, in cui tutti gli utenti potranno caricare e condividere i propri scatti. In alternativa, sarà possibile salvare le fotografie in locale o inoltrarle attraverso piattaforme social e IM.
Hypocam è un’ottima applicazione fotografica adatta per chi ama il gusto retrò degli scatti in bianco e nero.

MODIFARE IL FORMATO DELLE IMMAGINI CON IMAGE CONVERTER

Come creare e gestire foto su Android - immagine 7

Image Converter
 è una app gratuita in grado di convertire il formato di un file d’immagine. Il numero dei formati di conversioni disponibili è corposo, spaziando fra jpg, tiff, png, gif, ps, etc. Potremo selezionare una sola immagine o effettuare una scelta multipla, ridimensionare gli scatti scatti e indicare una cartella di output in cui verranno archiviate le nostre conversioni.
Image Converter è una app efficace  caratterizzata dalla semplicità di utilizzo. 



« Precedente     1  2 [3]  ]

Pagine Totali: 3