Come creare e gestire file PDF: software a confronto

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1523514602
Autore: Fabio Ferraro
Categoria: windows





PDF Element

PDFelement è un software sviluppato dalla software house Wondershare, che spicca per la facilità d’utilizzo grazie ad un’interfaccia ben organizzata ed intuitiva. Completamente localizzato in italiano, PDFelement consente di creare file PDF e apportarvi numerose modifiche.


Potremo, ad esempio, aggiungere numeri di pagina, tabulazioni e firme digitali, aggiungere e modificare effetti grafici, immettere testo, annotazioni e segnalibri, impostare filigrane e sfondi e tanto altro.

 
Sarà possibile gestire facilmente i fogli presenti nel documento, aggiugerne di nuovi o rimuoverli. Ogni pagina può essere divisa, sostituita o ruotata.
 

Applicando dei moduli, renderemo dinamico il nostro documento PDF, con l´aggiunta di caselle di controllo, pulsanti, tasti ed elenchi a discesa.
 

Con PDFelement possiamo creare file di sola lettura o, per migliorarne la sicurezza, implementare una protezione con password. Il software integra una tecnologia di riconoscimento OCR, che garantisce la miglior conversione di un file PDF in documento di testo. Ottimi gli strumenti di ottimizzazione, che consentiranno di creare documenti perfetti per web, stampa o lettura digitale. PDFelement è disponibile, in versione di prova (con alcune limitazioni) sul sito produttore.

Link Download.



« Precedente     1  2 [3] 4  5     Successiva » ]
Pagine Totali: 8